Forme ed emozioni dal profondo

Prosegue ancora fino a sabato 16 e domenica 18 Aprile, l’esposizione di opere pittoriche di Amalia Visnadi e Angela Betta Casale , all’interno del Palazzo Mistrot in Via alla Fonte n° 8 a Villarbasse in provincia di Torino.

Un’occasione per immergersi nelle atmosfere magiche e sognati delle autrici piemontesi che, attraverso le loro opere, conducono lo spettatore in un viaggio espositivo ricco di colori, sfumature ed emozioni.

Dalle opere di Amalia Visnadi emerge la sua ricerca interiore dell’energia vitale e della tranquillità. Emozioni che di base hanno la potenza, un soffio immenso che abbraccia e lega lo spettatore e lo porta all’interno del quadro. Forte abbraccio che spesso si rileva dalla presenza del mare, che può essere calmo, ma essere mosso dalla sua piccola onda ribelle che lascia il suo segno sulla battigia. O, ancora, il forte soffio del vento tra gli alberi, o il colore blu notte, scuro, senza una piccola luce a renderlo più dolce. Tutte le sue opere riflettono la bellezza di un sogno all’alba. Su tutto, i colori e l’armonia delle forme.

Pubblicato il 14/04/2011 di notacarola

No Comments

Post A Comment